SKI INFO AREA FORNI DI SOPRA

L’apertura del polo sciistico di Forni di Sopra è prevista per l’8 dicembre 2017, con eventuali parzializzazioni in relazione alle condizioni nivo-meteorologiche. La chiusura degli impianti è prevista il 2 aprile 2018.
Per ogni informazione relativa a orari e giornate di apertura  e condizioni degli impianti vi invitiamo a consultare la pagina dedicata www.promotur.org.

Vi segnaliamo, che il giorno 17 dicembre 2017  le scuole sci/snowboard del FVG vi aspettano per una giornata di avviamento allo sci rivolta a TUTTI i bambini per il loro primo approccio alla neve.

Programma “apertura impianti” è indicativo e suscettibile di variazioni, anche senza preavviso, essendo l’apertura giornaliera degli impianti condizionata da fatti ed eventi di natura meteorologica e/o operativa che possono alterare le condizioni minime di sicurezza previste dalle norme in vigore, fermo restando la chiusura del servizio per cause di forza maggiore. In tali circostanze il Cliente non potrà pretendere alcun risarcimento per eventuali danni o disagi causati da una programmazione degli impianti che risulti, giornalmente, diversa da quella sopra programmata.

PROMOTUR Spa
Via Palladio, 90
33100 Tavagnacco (Udine)
Tel. +39 0432 573939
Fax +39 0432 574010

Email: info@promotur.org

 

Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.