4-5-6 marozo CRAZY BOB

 

TELEFRIULI: IL CAMPANILE DELLA DOMENICA

In occasione del Crazy Bob 2016 l’emittente Telefriuli ha realizzato un bellissimo servizio su Forni di Sopra durante la puntata de Il Campanile della Domenica.

Filmati della manifestazione, scorci del paese e tante interviste in queste due ore di trasmissione. Ospite in studio l’assessore Dose Giancarlo.

Torna la Crazy Bob, l’appuntamento unico nel suo genere in Friuli Venezia Giulia, la pazza sfida per bob e slitte auto-costruite che mette alla prova sulla neve ingegno, humour e divertimento di comitive e gruppi provenienti da tutto il Nordest, dalla Slovenia e dalla Carinzia. Si svolgerà a Forni di Sopra nel weekend 4-5-6 marzo la nona edizione del CRAZY BOB, la corsa più pazza di slitte sulle piste innevate in località Davost. E’ un evento molto atteso al quale partecipano tutti coloro che con notevole inventiva, capacità di realizzare manufatti ed una piccola dose di pazzia vogliono giocare sulla neve. E’ una manifestazione unica nel suo genere e alla quale non si può mancare!Programma, contatti, dove mangiare e dormire, nonché le foto delle edizioni precedenti possono essere scaricati direttamente dal sito del Crazy Bob.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.