Albergo Cridola

Piccolo albergo alle pendici del passo della Mauria, a 4 chilometri dal centro di Forni, l’Hotel Cridola si trova in una posizione meravigliosa esposta al sole e con un panorama invidiabile sulle guglie dolomitiche davanti al Parco delle Dolomiti Friulane.
L’albergo è il luogo ideale per chi desidera pace e tranquillità, ed anche come punto di partenza per interessanti escursioni o itinerari automobilistici.
L’hotel ha 12 camere tutte dotate di propri servizi, televisione, telefono, cassaforte. Tutte le stanze sono con vista panoramica e sei godono del proprio terrazzo.
Il ristorante dispone di 80 coperti e nella bella stagione è possibile pranzare all’esterno in veranda. La cucina è casalinga e tradizionale, con varie specialità stagionali dalle erbe alla cacciagione ai funghi.
Al piano terra si trova il bar, aperto tutta la giornata e nel suo interno c’è un caminetto, che durante la stagione invernale è sempre acceso. Attigua al bar tutta rivestita in legno c’è la sala biliardo, il cui uso è gratuito.
Sempre al pianterreno si trova il bazar dove accanto a souvenir ed articoli regalo si possono trovare anche specialità alimentari confezionate come marmellate, funghi secchi, miele, polente aromatizzate.
Un grande parco alberato attrezzato con giochi per bambini e lettini prendi-sole circonda la struttura che dispone anche di parcheggio.

SPECIALITA’ POLENTA E FRICO
POLENTA E CAPRIOLO
FONDUTA SVIZZERA
MINESTRONE NOSTRANO
STRUDEL E CROSTATA DELLA CASA

Albergo Cridola

Località Mauria, 6
33024 Forni di Sopra Udine
Tel. 0433 88015

 

Questa voce è stata pubblicata in Alberghi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.