7 NOTE MAGICHE

CONCERTO DI CAPODANNO IL 3 GENNAIO 2013

Così è intitolato il Concerto di capodanno in programma il prossimo 3 gennaio 2013 alle ore 21.00 nella Chiesa Parrocchiale, organizzato dall’Associazione Musicale Preludio.

Un appuntamento musicale che non può mancare, sia per gli affezionati, sia per coloro che non hanno potuto partecipare ai concerti sinora eseguiti.

Gli ingredienti quelli di sempre: strumenti e voci, professionalità ed entusiasmo e tanta tanta passione per la musica.

Questo Capodanno ritornerà l’Orchestra Giovanile Totem di Magenta (MI), che già ha entusiasmato il pubblico presente al Gran Galà di Musica 2012. La bravura di questa Orchestra diretta dal simpaticissimo Maestro Andrea Raffanini e la passione per il canto del Coro Schola Cantorum di Forni di Sopra saranno gli elementi trainanti di questo nuovo appuntamento musicale che rappresenta, per il Comune di Forni di Sopra, uno splendido biglietto da visita ed un fiore all’occhiello.

La musica sarà anche questa volta protagonista indiscussa della serata. Sempre di grande effetto, piacevole all’ascolto, capace di suscitare emozioni in chi l’ascolta.

In questi tempi, dove troppe cose sembrano voler ingrigire la nostra esistenza, serate come questa possono davvero aiutarci, fare la differenza, consentirci di accantonare la tristezza e di inebriarci della pura bellezza della musica.

Anche in questa occasione l’Associazione Musicale Preludio destinerà tutti i fondi raccolti durante la serata, alla sistemazione dell’organo della Chiesa Parrocchiale, che richiede un intervento importante sia in termini tecnici che finanziari.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Forni di Sopra, la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia e la Società Cooperativa Idroelettrica, oltre alla Parrocchia di Forni di Sopra che rende disponibile la chiesa Parrocchiale S. Maria Assunta.

Vi aspettiamo numerosi al nuovo concerto “7 NOTE MAGICHE” mercoledì 3 gennaio alle ore 21.00 a Forni di Sopra!

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.