Sauris creazioni artistiche (a 38 Km)

Laboratorio creativo

Vuoi un oggetto originale ed esclusivo per rendere unico ogni spazio e speciale ogni momento importante? Il laboratorio creativo si propone al pubblico come uno spazio e un luogo di progettazione e realizzazione di idee innovative e personalizzate per l’arredamento di casa, di negozi, di alberghi,… Dalla creatività e dall’estro dell’artista prendono infatti vita una serie di oggetti d’arte che rifiutano le logiche della produzione su larga scala e dell’appiattimento dei gusti, fondendo tradizione e modernità, bellezze naturali, sapienza ed esperienza artigiana. L’atmosfera che si respira in questo spazio espositivo virtuale è quella di una frizzante creatività, dove all’omologazione dell’arredamento, si sostituisce la fantasia, l’estro, l’esperienza creativa nelle sue infinite declinazioni.
Ecco che semplici materiali diventano quindi la base per realizzazioni d’arte e oggettistica d’arredo, pezzi sempre unici e irrepetibili, frutto di un accurato studio dell’immagine che devono rappresentare.
L’obiettivo finale è quello di catalizzare l’attenzione e, nello stesso tempo, integrarsi nell’ ambiente circostante armonizzando tutto ciò che le circonda, giocando un ruolo di riferimento per lo spazio in cui sono inseriti.
Creatività e originalità, bellezza ed eleganza, semplice funzionalità degli oggetti sono quindi le caratteristiche che troverete in ogni creazione.
Ogni singolo pezzo è interamente realizzato e decorato a mano, facendone per questo un oggetto unico nel suo genere, anche e sopratutto grazie alle eventuali piccole imperfezioni che, dimostrano la vera fattura artigianale del prodotto, nonchè espressione di pregio e qualità artistica.

‘s louch
laboratorio creativo
di Samantha Lucchini
Sauris di Sopra 3/g
33020 Sauris Udine
tel: 377 2452634

info@slouch.it

Offcial WebSite: www.slouch.it

 

Questa voce è stata pubblicata in Da vedere vicino. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.