Albergo Davost

La cucina, curata personalmente dalla famiglia Cambò, presenta ogni giorno piatti tipici e creativi di cucina regionale ed internazionale resi ancor più leggeri e gustosi dal sapiente uso delle pregiate erbe locali.
Le camere, razionali e confortevoli, sono tutte dotate di bagno doccia, TV e telefono, la maggior parte di esse dispone di una comoda terrazza panoramica.
L’Hotel, offre peraltro ai suoi clienti, una sala caminetto con schermo TV gigante, un bar privato, la pizzeria, la sala giochi, una veranda, la terrazza solarium ed un ampio parcheggio privato. L’Hotel Davòst, per la sua particolare collocazione, può essere definito un vero e  proprio sporting center, infatti oltre ad essere un ottimo punto di partenza per escursioni di qualsiasi livello (dalla semplice passeggiata pianeggiante dell’”anello di Forni”, fino all’arrampicata lungo la ferrata Cassiopea nel parco delle prealpi  carniche) offre nelle sue immediate vicinanze, una serie di strutture sportive davvero complete: campi da tennis, campi di bocce, pista di pattinaggio a rotelle d’estate e su ghiaccio d’inverno, piscina coperta, palestra polivalente per basket, pallavolo o tennis coperto, palestra per il body building, saune, noleggio mountain bike con percorsi specifici,  campi di calcio, piste da sci sia per la discesa  che per il fondo, anello di fondo notturno illuminato (i campi scuola, con la locale scuola sci, distano solamente 50 mt. Dall’Hotel).
Un occhio di riguardo per i bambini che hanno a loro disposizione,un’intera pineta attrezzata con giochi in legno, due simpatici laghetti e spiazzi enormi in cui scorrazzare indisturbati mentre i genitori si abbandonano al più completo relax.
L’Hotel, da noi presentato è gestito e diretto con professionalità e cortesia  direttamente dalla famiglia Cambò, felice di accogliervi e soddisfarvi.

HOTEL DAVOST

Via Tagliamento, 26 – 33024

Forni di Sopra (Udine) ITALY

Telefono +39 0433 88103 Fax +39 0433 886775

E-mail info@hoteldavost.it

Official WebSite: www.hoteldavost.it

Questa voce è stata pubblicata in Alberghi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.